Tutto il materiale (le banche di dati, le immagini, le fotografie, i programmi per elaboratore, gli articoli di attualità, le ricerche, i comunicati, ecc.) contenuto all’interno di www.cooperedizioni.com sono protetti dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall’Italia.
Titolare dei contenuti web del sito www.cooperedizioni.com compresa l’elaborazione grafica delle pagine web, la disposizione e la raccolta dei medesimi contenuti all’interno del sito, è Crea Libri S.r.l.
L’utente del sito www.cooperedizioni.com si impegna al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle opere protette, nonché al rispetto di ogni altro diritto connesso e a non arrecare alcun pregiudizio a Cooper Edizioni e ai legittimi titolari dei diritti d’autore sulle singole opere contenute nel sito www.cooperedizioni.com. Senza il preventivo ed espresso consenso di Cooper Edizioni, nonché senza l’autorizzazione espressa dei legittimi titolari delle opere protette dal diritto d’autore, contenute nel sito, non sono consentite la riproduzione, permanente o temporanea, in qualsiasi modo o forma, in tutto o in parte dei suoi contenuti; la traduzione, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico del sito www.cooperedizioni.com e dei suoi contenuti, la presentazione e la dimostrazione al pubblico, la trasmissione effettuata con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma ed ogni altra utilizzazione economica del sito www.cooperedizioni.com e dei suoi contenuti.
Crea Libri S.r.l. è titolare del marchio Cooper, figurativo e denominativo, esposto all’interno del portale e riprodotto all’interno delle comunicazioni di Cooper Edizioni, anche in formato digitale, dei loghi, dei simboli e di ogni altro segno distintivo utilizzato all’interno dei siti, al fine di contraddistinguere i siti, i loro contenuti ed i loro servizi. Il materiale contenuto all’interno dei siti, comprese le immagini, i loghi ed i marchi, ivi pubblicati, non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ciò sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di Cooper Edizioni o da parte del titolare dei relativi diritti.
L’autorizzazione alla riproduzione può essere richiesta a: posta@cooperedizioni.com
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questi siti ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto la Crea Libri S.r.l. non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questi siti, oppure a seguito dell’uso di quanto negli stessi pubblicato così come dei software impiegati.
Titolare. CREA LIBRI srl – Via di Donna Olimpia 20 – 00152 Roma (Rm)